Book cover 3D OK.jpg

Libri & Guide

Il futuro del lavoro passa inevitabilmente dal freelancing. Si stima che entro il 2030 i liberi professionisti rappresenteranno l’80% della forza lavoro a livello mondiale. E’ per questo che sempre più persone, per necessità o aspirazione professionale, decidono di mettersi in proprio.

 

Ma da dove partire? E come avere successo a lungo termine? 

 

L’Arte del Freelancing è una guida completa di oltre 200 pagine, che affronta il mondo del freelancing a 360°.  Come muovere i primi passi, trasformare una passione in un lavoro full-time, come trovare clienti, quali strumenti di lavoro servono, le tariffe, i segreti per bilanciare vita e lavoro, i trucchi per un time management efficiente, creare un personal branding efficace, errori comuni da evitare, pro e contro… e molto altro!

 

Non importa che tu sia già un freelancer affermato, o stai iniziando a muovere i primi passi (o ci stai addirittura solo pensando!) questo libro ti darà tante dritte e consigli pratici per diventare un freelancer di successo. 

Data di pubblicazione: 30/11/2019

Edizione cartacea

Ebook Kindle

Pdf

ePUB

1588004293.png

Hai mai pensato di avviare un business da casa?

Ecco un'esaustiva guida di 50 pagine su come avviare il tuo subscription box business direttamente da casa, e con un minimo investimento! Scopri quali sono gli errori da non fare per aver successo in questo settore, e come poter guadagnare in questo business così in voga a livello internazionale. 

Data di pubblicazione: 27/04/2020

Ebook Kindle

Pdf

ePUB